Costruire il Vantaggio competitivo sulle persone

Costruire il vantaggio competitivo sulle persone

Abbiamo saputo creare un ambiente di lavoro in cui
le persone vivono concretamente i valori aziendali dichiarati?

I colloqui di valutazione delle prestazioni sono gestiti
dai nostri manager come momenti cruciali per
supportare la crescita delle Persone?

Gli investimenti in formazione e sviluppo delle Risorse
si basano su un’analisi puntuale delle competenze critiche richieste
dal mercato di domani?

Il grado di soddisfazione del team aziendale rappresenta un indicatore di gestione chiave per qualsiasi azienda che punti all’eccellenza nei confronti della propria Clientela; in altre parole non esiste CX sostenibile senza una Employee Experience (EX) di qualità. A tal fine lavoriamo con il tuo team per abilitare processi di gestione HR snelli ed integrati, misurando ogni iniziativa in termini di People Value.

ATTRARRE I
MIGLIORI
TALENTI

Costruire una strategia virtuosa di Employer Brand facendo leva su Dipendenti soddisfatti ed «advocate»

DIFFONDERE UNA
CULTURA POSITIVA
DELLA VALUTAZIONE

Disegno del processo e degli strumenti di Performance Management, formazione dei Manager «valutatori»

PROGETTARE
PERCORSI DI
SVILUPPO
MOTIVANTI

Piano e strumenti di Sviluppo Risorse ottimali per costruire le capacità e competenze necessarie per la crescita

RIMUOVERE
OGNI OSTACOLO
AL FEEDBACK

Monitorare in modo sistematico lo stato della relazione Azienda-Dipendenti per cogliere tempestivamente cause di non soddisfazione

Metti le persone al centro della strategia di Crescita della tua azienda!

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