OCEM Maturity & Performance audit

OCEM Maturity & Performance audit

L’esperienza complessiva che offriamo ai nostri
Clienti alimenta fedeltà e riacquisto?

Come veniamo percepiti in termini di Customer Experience
rispetto ai nostri diretti concorrenti?

Quali sono gli elementi chiave che il Cliente considera
nel valutare l’esperienza con il nostro brand?

Se è vero che la Customer Experience rappresenta sempre di più la leva primaria per differenziarsi in modo sostenibile dalla concorrenza,
diviene essenziale misurare in modo sistematico la «forza» delle esperienze che i Clienti sperimentano con i brand. Bizup Consulting ti aiuta a portare la «voce del Cliente» in azienda per fare chiarezza sullo stato di salute della relazione tra l’azienda e la propria Clientela.

CX MANAGEMENT
ASSESSMENT

Workshop diagnostico con il Management aziendale per analizzare le modalità attuali di gestione della CX (cultura, processo, metriche, team, ..)

PORTARE LA
«VOCE DEL CLIENTE»
IN AZIENDA

Somministrazione indagine VOC (Voice of the Customer) per misurare lo stato salute della relazione tra l’azienda e la propria Clientela, rispetto ai Concorrenti

ANALIZZARE LA
CX CON GLI OCCHI
DEI NOSTRI DIPENDENTI
(front end + back office)

In parallelo a VOC, somministrazione indagine a Dipendenti per misurare percezione e allineamento rispetto a gestione attuale CX

DIAGNOSI
MATURITÀ
AZIENDALE NELLA
GESTIONE DELLA CX

Identificazione dei gap e delle aree di opportunità attuali in tema di CX, attraverso la condivisione del «CX Maturity & Performance Report»

Costruisci il tuo Piano Marketing su basi solide!

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