Allineare l'organizzazione intorno al cliente

Allineare l’organizzazione intorno al cliente

In che misura sappiamo valorizzare i feedback
dei Clienti per migliorarci?

L’organizzazione e i processi aziendali attuali
supportano la gestione della CX?

Come assicurare un coordinamento efficiente tra le
diverse funzioni / geografie nella gestione della CX ?

Raccogliere e gestire in modo sistematico i feedback dei Clienti per attivare azioni di miglioramento tempestive è la ricetta per una CX di successo. Bizup Consulting mette a disposizione il metodo e gli strumenti per abilitare abilitare questo circolo virtuoso nella tua azienda e gettare basi solide per un’organizzazione «customer-centric»

DEFINIRE RUOLI
E RESPONSABILITA’
PER LA GESTIONE
DELLA CX

Configurare l’assetto della nuova organizzazione Customer-centric, senza appensantire la struttura esistente

DISEGNARE IL
PROCESSO DI
«FEEDBACK CLOSE LOOP»

Disegno dei processi per abilitare l’ascolto dei Clienti e tradurlo in azioni che migliorano la CX

MISURARE I
RISULTATI PER
MIGLIORARE IL
PROCESSO

Selezione delle metriche e del sistema di reportistica più efficiente e tempestivo per condividere i progressi e affinare le azioni

DOTARSI DEGLI
STRUMENTI PER
ABILITARE LA CX
VISION

Supporto per selezionare ed implementare gli la tecnologia ottimale per la gestione della CX, in base ai fabbisogni aziendali

Strutturati per gestire in modo efficace la CX!

Contatta un Growth Expert