Ridefinire la Marketing Roadmap

Definire la marketing Roadmap

Quali sono i fattori chiave che determinano un’«esperienza Cliente»
di successo oggi e in futuro nel settore?

Com’è possibile ottimizzare le leve del marketing mix per
differenziarsi dalla concorrenza in modo sostenibile?

Su quali competenze è prioritario investire per aumentare
l’impatto del team di Marketing ?

MARKETING
PERFORMANCE
AUDIT

Analisi perimetro di attività, basi dati, strumenti e performance attuali del reparto Marketing, per identificare le priorità di miglioramento

DISEGNO DELLA
MARKETING
ACCELERATION
ROADMAP

Elaborazione del piano di azione Marketing, ottimizzato rispetto alle risorse aziendali, e definizione indicatori con cui misurarne l’avanzamento

ORGANIZZARE IL
TEAM DI MARKETING
PER REALIZZARE
LA ROADMAP

Ridisegno di struttura e ruoli del reparto per assicurare flessibilità e supportare al meglio il piano progettato

TRASFORMARE
LE PERFORMANCE
DEL REPARTO
MARKETING

Sviluppare le competenze e gli strumenti per mirare azioni ed investimenti di marketing sulla base di evidenze «fact based»

Costruisci il tuo Piano Marketing su basi solide!

Contatta un Growth Expert