Operational Customer Experience Management

We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit.

Aristotele

Operational Customer Experience Management

L’esperienza Cliente rappresenta la nuova arena in cui competere ed il primo vero asset distintivo per qualsiasi azienda. I feedback che i nostri clienti ci forniscono, oggi più che mai decretano il successo dei prodotti e servizi che offriamo al mercato. Attraverso i social la «voce del cliente» viene amplificata e raggiunge tempestivamente tutta la target audience aziendale. Esiste una sola strategia in grado di alimentare una brand CX vincente: investire nelle Persone alle quali affidiamo i nostri Clienti.

86%

dei consumatori è disposto a pagare di più in cambio di una migliore esperienza di acquisto e consumo con il Brand selezionato

Harvard Business Review

32%

dei Clienti è propenso a cambiare Brand dopo una sola esperienza negativa

Medallia

I clienti che hanno sperimentato un'esperienza molto positiva hanno una propensione pari a 3,5X di riacquistare e pari a 5X di consigliare il prodotto/servizio ad altri

McKinsey

5%

Entro il 2021 tutte le interazioni con il Customer Service saranno gestite dall'intelligenza artificiale

Gartner

Progetta la tua organizzazione intorno al Cliente

Progetta la tua organizzazione intorno al Cliente
Bizup Consulting affianca la tua azienda nella creazione degli strumenti e delle condizioni organizzative per abilitare esperienze Cliente memorabili, con l’obiettivo di costruire un vantaggio competitivo non clonabile dalla concorrenza.

Scopri le nostre soluzioni

Il tuo Brand si distingue per l’esperienza che offre ai propri Clienti?

Scoprilo pianificando un incontro con il nostro Team,
siamo pronti a condividere la tua sfida e co-progettare le soluzioni più efficaci

Contatta un Growth Expert