Termini e condizioni

I contenuti pubblicati sul sito www.bizup.it sono da ritenersi proprietà della società Bizup Consulting s.r.l. e pertanto non possono, né parzialmente né totalmente, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Bizup Consulting s.r.l.

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in assoluta buona fede, ma senza garanzie implicite o esplicite di qualsiasi tipo.

Bizup Consulting s.r.l. non è responsabile per il contenuto dei siti ad esso collegato, che rimangono di pertinenza delle rispettive organizzazioni.

In nessun caso Bizup Consulting s.r.l. potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, causato dall’uso del sito.

Le informazioni pubblicate da Bizup Consulting s.r.l. all’interno del sito possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso e pertanto devono intendersi non vincolanti.

Domande o informazioni addizionali

Se avete domande riguardo a questi Accordo sui Termini e Condizioni di utilizzo e fruizione di questo sito web, o desiderate ricevere informazioni addizionali, per favore inviate una e-mail a info@bizup.it.

(ultimo aggiornamento: Agosto 2018, Copyright 2018)